GIS Com / Contabile/Fiscale

GIS Com è il software per Commercialisti, Centri elaborazione dati, studi professionali ideato per migliorare l’operatività e il colloquio con i Clienti con uno strumento capace di guidare il lavoro quotidiano e soluzioni applicative che lo rendano più efficiente


Fornito da: RANOCCHI

Principali funzionalità:

Il software di contabilità GIS Com è progettato per offrire all’utente strumenti semplici e intuitivi per gestire gli adempimenti contabili. La sua interfaccia grafica e il menu ad albero, arricchiti da una funzione di ricerca testuale, consentono un accesso rapido alle funzioni, personalizzabile secondo le esigenze. Ogni versione include note operative e la possibilità di attivare il controllo remoto, facilitando l’assistenza da parte del fornitore tramite teleassistenza o messaggi con allegati.

  • Anagrafica unica –  Tutti gli applicativi del software di contabilità GIS condividono la stessa anagrafica unica. Ciò significa che l’informazione anagrafica (ditte, clienti, fornitori ecc.) viene inserita una sola volta ed è immediatamente disponibile alle singole procedure eliminando così il pericolo di ridondanza, errore e disallineamento dei dati. 
  • Piano dei conti – Piano dei conti fornito completo di tutti gli allacci ai riferimenti reddituali e bilancio UE, personalizzabile secondo le proprie esigenze mantenendo gli automatismi forniti
  • Storicizzazione – Memorizzazione delle variazioni anagrafiche in modo da mantenere traccia di tutte le variazioni occorse nel tempo e gestire in modo automatico gli adempimenti che scaturiscono dalle suddette variazioni
  • Bilanci – Redazione dei bilanci conformi alla tassonomi vigente, disponibili diversi modelli di verbale assemblea oltre ai vari modelli di relazione della gestione etc. Gestione bilanci speciali ( fusione – scissione etc )
  • Adempimenti fiscali – Gestione con travaso automatico dalla contabilità e dalle paghe dei modelli 730, Unico PF, Unico SP, Unico SC, Unico ENC, Irap, Studi di settore, Gestione Immobili e contratti di locazione.
  • Console Telematica – I processi di invio dei file telematici e dello scarico delle relative ricevute sono integrati direttamente in procedura ottimizzando il lavoro dell’operatore
  • Enti del terzo settore – Gestione della contabilità e dei bilanci/rendiconti economici per gli Enti del Terzo Settore (ETS), come previsto dal decreto legislativo n.117 del 2017 che, all’articolo 4, definisce tipologie, finalità e inquadramento degli ETS attraverso l’istituzione del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
  • Stampe multiformato –  il software permette di generare stampe in vari formati, visualizzarle in anteprima, esportarle o condividerle facilmente tramite email o portale web.

RICHIEDI INFORMAZIONI

SicilSoftware S.r.l.

SicilSoftware offre soluzioni software e servizi ad aziende, consulenti del lavoro e commercialisti che desiderano avvalersi di un unico Partner informatico in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere tecnologico.

Info

  • Via Moncada, 108 - 90014 Casteldaccia (PA)
    Via Petronio, 1/E - 90011 Bagheria (PA)
  • +39091.8778473
  • info@sicilsoftware.it