Fatturazione Elettronica / Professionisti / Aziendale

Attiva il servizio più adatto alle tue esigenze. Una piattaforma semplice e intuitiva ti guiderà nel processo di emissione e invio delle fatture verso la PA. In qualunque momento potrai visionare lo stato della fattura e le relative notifiche. Liberati dal peso di apporre firma digitali, marche temporali e dell'onere della conservazione a norma, con FATT-PA devi solo inserire i inviare la fattura e se vuoi tramite il servizio FULL-OUTOSORCING pensiamo a tutto noi.


Fornito da: Namirial

Con il Decreto del 3 aprile 2013, n. 55 emanato dal Consiglio dei Ministri sono state finalmente individuate le regole tecniche e le linee guida per la gestione dei processi di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Questo è l’ultimo step del lungo percorso attivato con la Legge Finanziaria 2008 (Legge 244 del 2007, articolo 1, commi da 209 a 214).

Le amministrazioni pubbliche (le amministrazioni dello Stato, comprese quelle ad ordinamento autonomo e gli enti pubblici nazionali), in seguito a tale decreto non possono accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea con il conseguente divieto di procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale,fino all’invio in forma elettronica delle fatture.

 

I NOSTRI SERVIZI

 

FATT-PA Personal FATT-PA Multiuser FATT-PA Outsorcing
Mono Partita Iva  50 Fatture.
Servizio dedicato ai singoli professionisti e/o aziende che debbono inviare modeste quantità di proprie fatture alla PA. Il servizio gestisce una sola Partita IVA ed è possibile caricare nel sistema via web le fatture da inviare o caricare (upload) il file fatture XML prodotto dal proprio gestionale. Vengono gestite tutte le fasi di gestione e conservazione della pratica prodotta: invio al Sistema di Interscambio (SDI) della PA; raccolta delle ricevute/gestione di eventuali errori; quando la pratica e’ a posto, conservazione di tutti i documenti informatici a norma di legge per 10 anni. Consultazione online dei documenti ricevuti ed archiviati.
Multi Partita Iva 100 Fatture
Servizio pensato per chi gestisce anche modiche quantità di fatture ma per diverse aziende, è cioè possibile caricare (compilare via web o caricare i files XML) di più aziende e avvalersi di tutto il servizio gestionale del Fornitore. Vengono gestite tutte le fasi di gestione e conservazione delle pratiche prodotte: invio al Sistema di Interscambio (SDI) della PA; raccolta delle ricevute/gestione di eventuali errori; quando la pratica è a posto, verranno avvia alla conservazione come documenti informatici a norma di legge per 10 anni. Consultazione online dei documenti ricevuti ed archiviati.
Servizio di FULL OUTSOURCING

Pensa a tutto SICILSOFTWARE: inserimento dei dati di fatturazione partendo dalla fattura cartacea che ci verrà fornita dal richiedente, preparazione del file XML, firma digitale, invio al Sistema di Interscambio (SDI) della PA; raccolta delle notifiche/ricevute veicolate dallo SDI per gestione eventuali errori. Il servizio include anche la conservazione di tutti i documenti informatici a norma di legge per 10 anni.
Puoi scegliere di acquistare l’invio di una singola fattura o pacchetti di 12-25 o 50 fatture.
Scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze

Il costo è di Euro  49,00 + Iva

ATTIVA SERVIZIO

Il costo è di Euro  99,00 + Iva

ATTIVA SERVIZIO 

Scegli l’offerta adatta a te

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

SicilSoftware S.r.l.

SicilSoftware offre soluzioni software e servizi ad aziende, consulenti del lavoro e commercialisti che desiderano avvalersi di un unico Partner informatico in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere tecnologico.

Info

  • Via Cavour, 59 - 90133 Palermo
  • +39091.8778473
  • info@sicilsoftware.it